Puglia: lanciano un involucro sotto un’auto, arrestati due giovani barlettani per spaccio

Continuano senza sosta le attività del Commissariato P.S. di Barletta finalizzate al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. In questo contesto, lunedì sera, è stato arrestato un 21enne. Il ragazzo, in compagnia di un 19enne, si aggirava nel quartiere Settefrati di Barletta, quando, alla vista dei poliziotti della Squadra Volanti del Commissariato, nel timore di essere fermato e controllato, ha repentinamente lanciato sotto un auto in sosta un vistoso involucro; gli agenti lo hanno immediatamente fermato, mentre il secondo riusciva a dileguarsi.

Recuperato il ‘pacco’ di cui il predetto si era disfatto goffamente, gli agenti hanno appurato che l’involucro conteneva 11 dosi di cocaina, per un peso complessivo di circa 5 grammi, già ben confezionate e pronte per lo spaccio. Quindi il ragazzo è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente finalizzata allo spaccio e associato presso il carcere di Trani, mentre il secondo giovane, 19enne, rintracciato in un secondo momento presso la sua abitazione, è stato deferito all’Autorità Giudiziaria competente per lo stesso reato commesso in concorso.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.