Puglia: uomo preso a sassate da gruppo di ragazzi a Trani, soccorso dal 118

Momenti di grande tensione nella serata di ieri in località La Pietra a Trani quando un 54enne è stato ferito da un gruppo di ragazzi:

Stando alla ricostruzione, i violenti avrebbero dapprima avuto un diverbio con la vittima e poi deciso di aggredirla, utilizzando persino delle pietre. Il tutto avveniva all’esterno del parco Giuseppe Petrarota. Il gruppo si è poi dileguato lasciano l’uomo ferito per strada. Soccorsa dagli operatori sanitari, la vittima ha riportato un trauma cranico e svariate ferite sul corpo. Sono in corso le indagini per la ricostruzione dell’intera vicenda e l’identificazione degli aggressori.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.