Bari: riparte anche la Fiera del Levante, ecco quando si svolgerà

La Fiera del Levante tornerà anche nel 2020 nel periodo post-lockdown causato dalle restrizioni governative finalizzate al contenimento del virus Sars-Cov-2 (attribuito ala sindrome da Covid-19). Nel capoluogo pugliese, infatti, fervono i preparativi per la nuova versione dell’appuntamento internazionale:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come riporta anche la Pagina Facebook della Fiera del Levante, dal 3 all’11 ottobre 2020 torna la Campionaria Internazionale organizzata da Nuova Fiera del Levante. “Noi ci stiamo preparando, è questa la novità.🔜” – rendono noto in un post diffuso sui social. Riportiamo qui sotto il link al post dell’annuncio:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/fieradellevante/photos/a.363599243658803/3400092856676078/?type=3&theater

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -