Partito Animalista sostiene Emiliano: “se rieletto per la prima volta in Italia assessorato regionale per benessere animale” – video

In Puglia per cambiare la storia degli animali. Grazie al lungo lavoro fatto in questi mesi, abbiamo ottenuto la possibilità di dare un’impronta animalista alla Puglia. Sarà la prima regione ad avere un assessorato per il benessere animale. Vigileremo sulla salute di TUTTI gli animali nella regione” – lo rende noto la Pagina nazionale del Partito Animalista che annuncia il sostegno alla ricandidatura di Michele Emiliano nelle prossime elezioni regionali pugliesi:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Lavoreremo per contrastare per la prima volta efficacemente il randagismo e agevolare le adozioni e il mantenimento dei nostri amici a quattro zampe! Nessuno verrà lasciato solo 🐾 A settembre il nostro simbolo sarà presente sulla schede elettorali pugliesi, per dare finalmente agli animali la rappresentanza che meritano” – hanno aggiunto dal Partito Animalista italiano. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/partitoanimalistaitaliano/videos/699833564114296/

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -