Puglia: mezzo kg di hashish in auto pronta per lo spaccio. Arrestati due pregiudicati baresi

Nel pomeriggio di ieri a Bari due arresti della Squadra Volanti dell’UPGSP della Questura. Nel quartiere Poggiofranco, nei pressi del casello autostradale Bari Sud, i poliziotti della Volante di zona hanno arrestato due pregiudicati per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Nel primo pomeriggio di ieri i due pregiudicati baresi hanno varcato a sostenuta velocità il casello autostradale a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata; gli agenti della Volante, in perlustrazione nei paraggi, hanno intercettato e fermato l’autovettura e date le circostanze di luogo e di fatto, hanno proceduto ad una minuziosa perquisizione della vettura. Gli agenti hanno infatti rinvenuto a bordo del veicolo 5 panetti di sostanza stupefacente tipo hashish per un peso totale di circa 500 grammi.

I due pregiudicati, un 50enne ed un 47enne, sono stati arrestati per il reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente in concorso, e associati presso il carcere di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.