Zaia in Puglia con Emiliano e Vespa “la vostra regione è un grande produttore” – video

Il Presidente della Regione Veneto Luca Zaia (Lega) è stato accolto in Puglia in occasione di un evento dedicato ai vini svoltosi a Manduria (Taranto). Lo ha ricordato anche il Presidente della Regione Michele Emiliano:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“È una grande emozione vedere Luca Zaia in Puglia, perché in questi mesi di lotta comune al Covid19 si sono create delle solidarietà molto forti, che vengono benedette oggi dal vino. E questo vino ha un nome meraviglioso: TerreGiunte. L’Adriatico ci collega, abbiamo delle culture comuni, abbiamo adesso anche un vino comune, e per chi dà valore a queste cose, sa che questa non è solo un’operazione commerciale, un’operazione enologica, ma qualcosa di più. Siamo qui nella Masseria Li Reni di Bruno Vespa a Manduria per presentare il Vino d’Italia “Terregiunte”, frutto dell’incontro di due terre, la Puglia e il Veneto, e della collaborazione tra le aziende Masi e Vespa” – ha dichiarato il governatore pugliese. “La Puglia è un grande produttore” – ha voluto precisare il governatore veneto. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -