Puglia: acquazzoni e temporali previsti per sabato 4 luglio, allerta gialla

Sarà un sabato all’insegna del cattivo tempo quello di domani 4 luglio sulla Puglia, infatti, dalla tarda mattinata di domani e per le successive 12 ore, si prevedono precipitazioni a prevalente carattere temporalesco, in graduale esaurimento. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, grandinate e forti raffiche di vento.

- Prosegue dopo la pubblicità -

A causa dell’ingresso di aria umida si verificherà un peggioramento nel primo pomeriggio con la presenza di acquazzoni e temporali.  Schiarite in serata. Solo verso alcune zone della Puglia meridionale,  i cieli saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi per tutto il giorno ad eccezione sul litorale ionico dove le  nubi saranno in progressivo aumento con deboli piogge nel pomeriggio. Le temperature non subiranno grandi cambiamenti, rimarranno tra i 24°C e massimo 31°C. Venti moderati e mari poco mossi. Insomma una giornata non proprio indicata per passarla al mare.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -