Puglia: pugni in faccia e calci per una “gelosia”, 60enne finisce in ospedale – video

Preso a calci per iuna crisi di gelosia. L’episodio è avvenuto nel leccese. Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, la vittima – un 60enne – è stata raggiunta ed aggredita pesantemente. A causa delle ferite riportate, l’uomo è stato trasportato in ospedale per le cure mediche:

Sono in corso le indagini per la ricostruzione dell’intera vicenda. Stando alle informazioni raccolte, l’uomo sarebbe stato aggredito in un agguato organizzato per una “resa dei conti” causata da una crisi di gelosia. Uno degli aggressori sarebbe già stato identificato. Riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.