Barletta: primo papà in sala parto dopo restrizioni Covid “un’emozione”

Un’emozionante episodio che dona un po’ di normalità in un contesto non facile quello che giunge dalla città della Disfida:

Come riportato anche in un articolo diffuso da una testata giornalistica telematica, infatti, un papà ha potuto assistere alla nascita del figlio nel reparto dell’ospedale “Dimiccoli” di Barletta. Si tratterebbe del primo caso dopo le restrizioni finalizzate al contrasto del virus Sarsi-CoV-2. Riportiamo qui sotto il link alla fonte giornalistica:

Clicca qui per visualizzare l’articolo diffuso online

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.