Ha molestato una ragazza per strada prima di allontanarsi ma è stato inseguito da un cittadino che si è assicurato di sporgere denuncia assieme alla vittima:
L’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – è avvenuto nei giorni scorsi in via Monte Sabotino a Foggia dove – ha raccontato un cittadino testimone – una donna è stata raggiunta da un soggetto di origini extracomunitarie ed è stata palpeggiata. L’uomo si è poi allontanato ma è stato inseguito e bloccato dalla Polizia in Corso Cavour. Una situazione preoccupante:
“Siamo stanchi” – ha raccontato alla redazione di una testata giornalistica alludendo ad un episodio precedente avvenuto ai danni della figlia, rapinata da un altro soggetto sempre nella stessa zona. In quel caso, il criminale vide una pena ridotta a zero per indulto. Fonte:
CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA FONTE GIORNALISTICA TELEMATICA
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.