Puglia: rubano la bici a bimbo, poliziotti ne comprano una nuova

Tommaso, un bambino di soli 7 anni, vive in Emilia Romagna ma in estate va nel brindisino dai nonni. Purtroppo, quest’anno è stato vittima di un atto illegale:

Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, al bambino ignoti hanno rubato la bicicletta dopo che il giovane aveva dimenticato il veicolo a pedali in un parco di Campo di Mare, frazione marina del comune di San Pietro Vernotico. Dopo un tenativo di recupero andato vano, l’inaspettato evento:

È un regalo della polizia di Stato”, gli hanno detto gli agenti guidati dal questore. Gli agenti del locale Commissariato hanno infatti consegnato al giovanissimo una nuova bicicletta, acquistata in segno di solidarietà. Un racconto che ci fa sperare per un futuro migliore, nonostante gli atti criminali che ancora oggi si consumano nella nostra regione. L’articolo:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA FONTE GIORNALISTICA

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.