Tragedia a Barletta: muore annegato per salvare la figlia

Ha perso la vita nel tentativo disperato dell’ultimo grande atto d’amore nei confronti della  figlia. La tragedia si è verificata nelle ultime ore sulla costa barlettana:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Stando alle prime informazioni riportate da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, un uomo è morto annegato nelle ultime ore in località Fiumara di Barletta. In base alle informazioni raccolte, sembrerebbe che l’uomo sia deceduto dopo aver tentato di trarre in salvo la figlia in difficoltà quando un malore improvviso gli ha procurato la morte. La giovane è fuori pericolo. Inutili i tentativi di soccorso per il papà. In città c’è già molta commozione per una tragedia che ha colpito l’intero territorio. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni filmati diffusi su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.