Concerto live presso il Birrificio di Bari con il gruppo musicale “Rhomanife” sabato 11 luglio

I Rhomanife, noto gruppo musicale della terra di Bari, prima dell’uscita del nuovo videoclip ”His Glory’‘, si esibiranno in concerto live per la diffusione del messaggio d’amore, di vibrazioni benefiche positive in levare e per rendere felici i cuori degli amanti della musica reggae. L’evento live si svolgerà sabato 11 luglio ore 21,00, presso il Birrificio di Bari Lungomare Starita, 4, presso la Fiera del Levante.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Suoneranno per voi con amore: Rhomanife Gianni (voce e chitarra), Rhomanife Pino (basso), De Leo Filomena (voce), Antonèl Lak (voce), Nicola Boccuzzi (chitarra), Cosimo Lagioia (tastiere), Francesco Bartoli (batteria). Segui il messaggio d’amore iscrivendoti ai canali social della band Rhomanife.
📍In Fiera del Levante, Lungomare Starita, 4. Prenotazione obbligatoria al 📞389 111 9522 evento facebook: https://www.facebook.com/events/610373662925119/?active_tab=discussion

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -