Puglia: smantellata associazione criminale dedita alla spaccio nella città di Trinitapoli, 12 arresti

Smantellata associazione criminale finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti operante a Trinitapoli. Arrestate 12 persone nell’ambito dell’operazione condotta dai Carabinieri  di Foggia e denominata “Turn over“. I reati contestati sono traffico di sostanze stupefacenti con le aggravanti della disponibilità di armi e del metodo mafioso.

- Prosegue dopo la pubblicità -

La base operativa dei malviventi era il quartiere cosidetto “case maledette“, dove 24 ore su 24 avvenivano le attività di spaccio coordinate dal gruppo criminale.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -