Stupore per l’insolito ritrovamento di resti umani osseri individuati nel corso di alcuni lavori di manutenzione nel centro storico di Ruvo di Puglia:
Stando a quanto riportato da alcune fonti giornalistiche telematiche, infatti, durante i lavori di manutenzione nel borgo antico ruvese sono state individuate alcune ossa conservate all’interno di una cisterna situata in un sottano di via Ostieri. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno di conseguenza allertato il Nucleo Speleo-Alpino Fluviale dei Vigili del Fuoco. Sul posto sono giunti anche alcuni medici legali dell’Università di Bari. In corso le indagini.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.