Puglia: serre di marijuana nel brindisino. Arrestato inglese 47enne

I Carabinieri di Brindisi hanno arrestato un 47enne  originario della Gran Bretagna ma  residente da anni a Carovigno con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’uomo aveva messo a punto due piantagioni di marijuana nelle campagne tra Brindisi e Carovigno.

I Carabinieri hanno messo sotto sequestro: diverse piante di cannabis e marijuana, lampade alogene,  temporizzatori, ventilatori, essiccatori e un impianto di climatizzazione. Il 47enne è stato portato presso la casa circondariale di Brindisi.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.