Bari: ritrovato altro monopattino grazie ai residenti del quartiere Japigia

“Oggi avete cercato di rubare un altro monopattino, nascondendolo con attenzione tra i cespugli delle case Arca di Japigia, ma vi è andata male. Ad informarmi di tanta inciviltà e illegalità è stato proprio un residente del quartiere di Japigia. Un cittadino della Bari che a noi piace, una persona che è degna di definirsi barese e di cui vado fiero – a renderlo noto è il Presidente del Municipio I di Bari che – attraverso un post diffuso su Facebook – ha aggiunto:

“Tu, invece, delinquente che volevi sottrarre il monopoattino, non meriti alcun commento e non riuscirai a fermare il nostro entusiasmo per una città migliore! Bari è una comunità che vuole vedersi come fiore all’occhiello del sud. Facciamoci contagiare tutti da questo amico che ha contribuito alla crescita culturale di Bari. Grazie al corpo di Polizia Locale intervenuta in maniera tempestiva e risolutiva” – ha concluso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.