Bisceglie: ragazzi eroi salvano anziano con il figlio disabile da un incendio

Salvi per miracolo, grazie agli “angeli” giunti dalla strada – l’episodio è avvenuto la scorsa sera a Bisceglie dove un gruppo di ragazzi ha tratto in salvo un anziano ed il figlio disabile:

Come riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, la scorsa sera, un gruppo di ragazzi, resosi conto dela presenza di fumo che proveniva da un’abitazione in via La Spiaggia, ha recuperato degli estintori per farsi strada riuscendo a trarre in salvo un uomo anziano ed il suo figlio disabile. Sul posto sono poi giunti i Vigili del Fuoco, gli operatori del 118 e i militari dell’Arma dei Carabinieri. Nessuno dei coinvolti dall’incendio è in pericolo di vita. Una storia a lieto fine svoltosi grazie al celere intervento di cittadini che, speriamo, potrà rilevarsi un esempio per le giovani generazioni.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.