Puglia: disperso in mare imprenditore nel leccese, sono in corso le ricerche

Da ieri pomeriggio si erano perse le tracce di un imprenditore 59enne di Castiglione d’Otranto, frazione di Andrano. Intanto nella zona, in un tratto di mare tra Tricase porto e Andrano, un passante, sempre ieri pomeriggio, ha avvistato un  corpo galleggiare nelle acque scomparendo dopo poco nel mare agitatissimo. L’uomo ha dato subito l’allarme e i Carabinieri giunti sul posto, dopo una breve perlustrazione, hanno trovato l’auto del 59enne  parcheggiata e per terra alcuni suoi effetti personali.

Questa  mattinata si sono rafforzate le ricerche con la speranza di trovare al più presto il corpo dell’imprenditore. Molto probabilmente l’uomo, recatosi sul posto per un bagno, non è riuscito ad affrontare la forza del mare agitato che lo ha sopraffatto come anche potrebbe avere avuto un malore che lo ha portato all’annegamento.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.