Ancora risse e situazioni caotiche e rumorose nel quartiere umbertino di Bari. A segnalarlo è un cittadino attraverso video e scatti fotografici diffusi sul gruppo Facebook del Comitato Salvaguardia Zona Umbertina:
Pubblicato da Orio Moscelli su Venerdì 10 luglio 2020
“Ore 03.20 del 10 luglio 2020 Dopo una rissa avvenuta dinanzi al bar di Via Cognetti prospiciente il Kursaal e l’intervento delle forze dell’ordine, finale col botto all’angolo di Largo Adua con via Abbrescia, con intervento delle pattuglie già in zona per precedente situazione ……. “normale”! Il report è di una persona svegliata dal potente rumore delle lamiere. Se non sono fuochi pirotecnici o risse, sono rumorosi incidenti. È il bello della notte di una città “europea”!” – si legge in un post. I link diffusi su Facebook:
Pubblicato da Orio Moscelli su Venerdì 10 luglio 2020
Pubblicato da Orio Moscelli su Venerdì 10 luglio 2020
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.