Puglia: ritrovato e recuperato il corpo dell’imprenditore disperso nelle acque di Andrano

Dopo due giorni di ricerche è stato trovato nella mattinata di ieri, 10 luglio, il corpo dell’imprenditore 59enne di Andrano disperso nelle acque in un tratto di costa  tra Tricase e Andrano. L’uomo si era recato da solo sulla costa con la sua auto, trovata parcheggiata nelle vicinanze della scogliera, e si era tuffato in mare per un bagno. Molto probabilmente è stato colto da malore e non è riuscito più a tornare sulla scogliera.

Il suo corpo è stato avvistato dall’elicottero dei Vigili del fuoco al largo nella zona “Ciolo” e recuperato dai sommozzatori.  La salma è stata trasferita nell’obitorio dell’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce in attesa che venga disposta l’ispezione cadaverica, quindi sarà consegnata alla famiglia per i funerali.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.