Manfredonia: l’acqua esce dall’asfalto e guardate cosa fuoriesce dai tombini – i video

Acqua che sgorga dai tombini e persino da fori dell’asfalto. Accadeva nel 2019:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Adesso in diretta da Manfredonia, pioggia torrenziale, siamo all'inizio, immaginate fra ore cosa succederà, tutta colpa della incapacità e l'incompetenza della politica di sinistra, ultimo che ha raso al suolo la nostra amata città, #PINOCCHIO, a voi i commenti e #CONDIVIDETE.

Pubblicato da Giuseppe Marasco su Mercoledì 10 luglio 2019

Lo ha documentato il generale Giuseppe Marasco (associazione Civilis  di Manfredonia). In un altro filmato pubblicato invece nel mese di luglio 2020, Marasco ha mostrato anche altro…guardate cosa fuoriesce da questo tombino:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

#MANFREDONIA, adesso in diretta Facebook, da viale Miramare, benvenuti a Manfredonia, il bello viene ora diceva #PINOCCHIO, che è stato amministratore per 30 anni a Palazzo Comunale San Domenico, questi sono i risultati, la cittadinanza ringrazia oggi 4 Luglio, vergogna a voi i commenti e #CONDIVIDETE

Pubblicato da Giuseppe Marasco su Sabato 4 luglio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.