Barletta: falso allarme causa l’arrivo di un elicottero e di una motovedetta sul lungomare

Giornata movimentata quella registrata ieri sul lungomare Ponente di Barletta quando, a seguito di alcune segnalazioni, una motovedetta della Guardia Costiera ed un elicottero dei Vigili del Fuoco sono intervenuti sulla costa:

Secondo quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, alcuni bagnanti avrebbero riferito di aver avvistato quello che, almeno apparentemente, sembrava un uomo in difficoltà. Tuttavia, dopo l’intervento congiunto, militari e VF non hanno trovato nulla che potesse essere riconducibile ad un essere umano in balia delle onde. Allarme rientrato, restano le immagini del velivolo in fase di perlustrazione sulla litoranea barlettana. Riportiamo qui sotto i link delle immagini diffuse sul web:

Una motovedetta della Capitaneria di porto e un elicottero dei Vigili del fuoco stanno operando sulla litoranea di ponente a Barletta, probabilmente per tentare un salvataggio, date le condizioni avverse del mare. AGGIORNAMENTO: le operazioni si sono concluse, si sarebbe trattato di un falso allarme nato da una segnalazione rivelatasi fortunatamente infondata.

Pubblicato da BarlettaLive.it su Domenica 12 luglio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.