Puglia: operativo da oggi il “Punto di contatto rurale” a Monopoli. La Polizia più vicina ai cittadini

E’ operativo da questa mattina il “Punto di contatto rurale” della Polizia di Stato, istituito per le esigenze dei residenti delle contrade nell’agro di Monopoli. Il Punto di Contatto, situato in Contrada Sicarico, offre ai cittadini la possibilità di contattare la Polizia senza necessità di raggiungere il centro cittadino, senza ulteriori spese a carico della collettività. Un aiuto per i tanti cittadini, più di un terzo dei residenti, che vive nelle 91 contrade che circondano Monopoli.

Stamattina, alla presenza del Sindaco Angelo Annese, del Sig. Questore di Bari – Dr. Giuseppe Bisogno – del dirigente del locale Commissariato di P.S. – dr. Marcello Pedrotti, e di una rappresentanza dell’A.N.P.S., oltre che di cittadini e di amministratori locali ed esponenti delle associazioni locali, il Vescovo della Diocesi Conversano-Monopoli, Mons. Giuseppe Favale, insieme il cappellano della Polizia di Stato, Don Mimmo Memoli, ha benedetto il locale dove ha sede il punto di contatto.

Fornire una tempestiva risposta alle richieste di chi si rivolgerà ai poliziotti ed instaurare un contatto con i cittadini residenti dell’agro di Monopoli è l’obbiettivo di questo progetto; due giorni alla settimana, il martedì e giovedì, dalle ore 15 alle 19, ufficiali e agenti di polizia giudiziaria accoglieranno le segnalazioni che i cittadini vorranno sottoporre alla loro attenzione.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.