Corato: ragazzo in bici investito nel centro storico, soccorso

Era in bicicletta quando è stato investito da un’automobile ed è finito sull’asfalto:

l’episodio – riportano fonti giornalistiche telematiche – si è verificato nella giornata di ieri nel centro storico di Corato. Stando a quanto riportato, il giovane – un 13enne – era a bordo di una bicicletta quando è stato investito da un’automobile in piazza Di Vagno, all’incrocio tra via Luisa Piccarreta e via Roma. Sul posto sono poi giunti i soccorsi:

Una volta raggiunto il ferito, gli operatori del 118 hanno constatato che il minorene non fosse in pericolo di vita. Il 13enne è stato soccorso da un’ambulanza. Sul posto anche gli agenti della Polizia Locale. Fortunatamente, non si è verificata la tragedia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.