80 migranti trasferiti in Puglia, in quarantena

Circa 80 migranti – che dovranno essere sottoposti a quarantena – sbarcati in modalità irregolare nei giorni scorsi, sono stati trasferiti nelle ultime ore in Puglia:

Stando a quanto riportato anche da fonti giornalistiche telematiche, infatti, decine di migranti sono stati trasferiti ad Agrigento e a Brindisi con una circolare inviata dal Ministero dell’Interno alle rispettive sedi locali delle Prefetture. Stando a quanto riferito, i migranti arrivati al cara di Brindisi in località restinco sarebbero alcuni dei migranti di origine pakistana sbarcati a Roccella Jonica. A tal proposito, protesta un deputato pugliese della Lega di Salvini:

“La Puglia ha bisogno di ripartire col turismo, con l’agricoltura, con il lavoro, non di immigrati clandestini ….Dopo tanta sofferenza, il Governo sta prendendo a schiaffi i sacrifici dei Pugliesi con la complicita’ di Michele Emiliano”ha dichiarato il parlamentare Rossano Sasso (Lega). Come riferiscono ulteriori fonti giornalistiche, i migranti verranno sottoposti regolarmente a tampone. Video:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.