Tragedia sfiorata nei giorni scorsi a Bari quando due fratellini hanno rischiarto l’annegamento ed un 21enne è stato trasportato in ospedale:
come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, un bagnino di 21 anni è intervenuto sulla spiaggia di Pane e Pomodoro per trarre in salvo due bambini in difficoltà. Riportati a riva, i due giovanissimi sono risultati fuori pericolo, mentre la preoccupazione è poi aumentata per il soccorritore:
A causa dello sforzo fisico, infatti, il 21enne ha accusato un malore durante l’operazione di salvataggio ed è stato a sua volta soccorso. Trasportato in ospedale per accertamenti, l’uomo è fuori pericolo. Lieto fine per un pericolo scampato grazie all’eroico gesto di un bagnino che – riportano gli organi di informazione telematici – era riuscito a riportare a riva i due giovanissimi caricando gli stessi sulle proprie spalle. Riportiamo qui sotto il link esterno ad un video diffuso su YouTube:
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.