Nubifragio a Minervino Murge: cascate d’acqua tra gli edifici – video

Momenti di preoccupazione nell’abitato di Minervino Murge quando, nel pomeriggio di oggi l’ondata di maltempo ha colpito anche il paese situato nell’Alta Murgia:

- Prosegue dopo la pubblicità -

Come documentato anche con un video giunto a Pugliareporter.com, infatti, le strade si sono trasformate temporaneamente in torrenti d’acqua e una moltitudine di acqua piovana, scendendo da edifici e strade in pendenza, ha emulato delle vere e proprie cascate. Riportiamo qui sotto il link a due video diffusi da un utente su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/tina.selvaggi.71/videos/3461324913899622/

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -

https://www.facebook.com/felicia.mazzoccoli/videos/3207124905976383/

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.