Tragedia ieri mattina nella cittadina di Spongano, in provincia di Lecce, dove un uomo di 84 anni è morto dopo essere stato investito da un’auto. L’uomo stava salendo sulla sua bicicletta quando è sopraggiunta un’auto, guidata da una donna di 44 anni del posto, che l’ha letteralmente investito.
Allertati i soccorsi, l’84enne è stato trasportato all’ospedale di Tricase, dove però è deceduto per le gravi ferite riportate. Sul luogo i Carabinieri per verificare la dinamica esatta dell’incidente.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.