In tilt ieri sera la linea ferroviaria nei pressi della stazione di Cisternino. Erano circa le ore 22,00 quando il macchinista di un treno locale è stato costretto a fermarsi di botto perchè ha notato la sagoma di una persona sdraiata sui binari.
Grazie alla tempestività del ferroviere, un uomo 51enne di origini indiane è rimasto illeso. L’uomo era in stato confusionale e molto ubriaco. Allertata la Polfer, sul posto sono giunti gli agenti che hanno fatto alzare l’uomo che è stato trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi. Grossi ritardi sulla line a Bari-Lecce.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.