Puglia: rischia di perdere la vita sdraiandosi sui binari. Denunciato 51enne indiano alquanto ubriaco

In tilt ieri sera la linea ferroviaria nei pressi della stazione di Cisternino. Erano circa le ore 22,00 quando il macchinista di un treno locale è stato costretto a fermarsi di botto perchè  ha notato la sagoma di una persona sdraiata sui binari.

Grazie alla tempestività del ferroviere, un uomo 51enne di origini indiane è rimasto illeso.  L’uomo era in stato confusionale e molto ubriaco. Allertata la Polfer, sul posto sono giunti gli agenti che hanno fatto alzare l’uomo che è stato trasportato all’ospedale “Perrino” di Brindisi.  Grossi ritardi sulla line a Bari-Lecce.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.