Riccardo Scamarcio diventerà papà: Angharad Wood è incinta

Riccardo Scamarcio diventerà papà a breve? Come ricorda anche il sito web VideoAndria.com una bella notizia pubblicata sul settimanale Diva e Donna nella quale si apprende che l’attore 40enne andriese Riccardo Scamarcio aspetta un figlio. A renderlo padre sarà la sua compagna Angharad Wood, manager inglese che lavora nel mondo dello showbiz. La donna ha già una figlia da una precedente relazione:

Anche se non ci sono conferme, la nuova nascitura potrebbe essere femminuccia e la data del parto sarebbe previsto verso la metà del mese di agosto 2020. Stando alle indiscrezioni riportate dal magazine di gossip, Scamarcio e la Wood si sarebbero sposati in segreto. Tanti auguri alla mamma e al neo papà.

Ricordiamo inoltre che è possibile seguire tutti gli aggiornamenti di VideoAndria.com cliccando “Mi Piace” sulla Pagina Facebook.com/videoandriawebtv. Scrivendo un messaggio al numero Whatsapp è possibile inviare segnalazioni, video e foto per la pubblicazione. Inoltre, è possibile iscriversi al gruppo Whatsapp cliccando qui, oppure iscriversi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscriversi al gruppo Facebook cliccando qui. Per l’inserimento di materiale, informazioni, comunicati, richieste di rettifiche e chiarimenti, è possibile anche scriverci via email all’indirizzo redazione@videoandria.com).