Incidente mortale in Puglia: auto contro tir, morta intera famiglia tra Ruvo ed Altamura

Terribile incidente mortale avvenuto nelle ultime ore tra i comuni di Altamura e Ruvo di Puglia (Bari). Stavolta, l’impatto tra due distinti veicoli ha causato il decesso di un’intera famiglia:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, infatti, verso le 12:30 di oggi un’automobile con a bordo quattro persone appartenenti allo stesso nucleo familiare, per cause ancora da accertare, è uscita fuori strada finendo sulla corsia opposta lungo la strada provinciale 151 che collega i territori di Altamura e Ruvo di Puglia. Ribaltandosi, l’auto è finita contro un camion che in quel momento stava transitando. Giunti gli operatori del servizio sanitario 118, gli stessi hanno constatato il decesso degli occupanti dell’automobile. I quattro deceduti avevano un’età compresa tra i 38 e gli 84 anni. Sull’episodio indagano i Carabinieri. Il Tgr Puglia ha diffuso alcune immagini:

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE L’ARTICOLO ONLINE DIFFUSO DAL TGR PUGLIA

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.