Si trovava alla guida della sua Y10 quando, forse per un malore, ha perso il controllo dell’auto ed è andato a schiantarsi contro un muretto. E’ morto così il 78enne Cosimo Panico, di Tricase. L’incidente è avvenuto questa mattina sulla litoranea tra Tricase Porto e Andrano.
All’arrivo degli operatori del 118, ormai non c’era più nulla da fare. L’uomo era solo in auto. Sul posto i Vigili del fuoco e i Carabinieri per le verifiche del caso.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.