Nuovo fenomeno a Bari: ladri minorenni in monopattino, filmati dalle telecamere

Un nuovo fenomeno criminale si aggiunge, nel capoluogo pugliese. Un fenomeno che coinvolge, purtroppo, uno strumento promosso per la tutela ambientale ma che invece viene sfruttato in malo modo da taluni:

Protagonisti di una vicenda alquanto discutibile sono due giovani minorenni filmati dalle telecamere nei giorni scorsi. Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, i due hanno utilizzato un monopattino elettrico per sottrarre alcuni oggetti di valore. Un episodio documentato con un filmato registrato da un impianto di videosorveglianza e cui fotogramma è stato reso pubblico da una testata giornalistica telematica, inoltre, mostra i due piccoli ladri appropriarsi del casco di un motocicilsta mentre la vittima era distratta con la moto parcheggiata. Un fenomeno che dovrebbe fare molto discutere sulla questione sociale che stanno attraversano alcuni dei giovani residenti nel territorio. Riportiamo qui sotto il link all’articolo:

Bari, in due sul monopattino elettrico: uno guida e l’altro ruba. In via Cognetti centauro torna a casa senza casco

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.