Bari: bambino di 2 anni investito nel campo nomadi, morto

Tragedia nelle ultime ore nel capoluogo pugliese quando un bambino di soli due anni di vita è deceduto dopo essere stato investito accidentalmente:

Stando a quanto riportato da fonti giornalistiche telematiche, il piccolo sarebbe stato investito all’interno di un campo nomadi situato nel quartiere Japigia di Bari mentre il padre del piccolo stava effettuando una manovra con un mezzo. In base alla prima ricostruzione, è stato proprio il genitore ad investire il figlioletto. Subito dopo, è stata avviata una disperata macchina dei soccorsi:

Il bambino è stato trasportato d’urgenza all’ospedale Di Venere, ma al suo arrivo il giovanissimo risultava già in gravi condizioni. Dopo un tentativo di rianimazione, il bambino è stato dichiarato morto. Sul corpicino della povera vittima è stata disposta l’autopsia.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.