Bari: neonato abbandonato davanti alla chiesa, indagano i Carabinieri

Momenti di preoccupazione a Bari quando il parroco di una delle chiese situate nel capoluogo pugliese ha allertato i Carabinieri dopo il ritrovamento di un neonato abbandonato davanti all’ingresso della struttura religiosa:

Come riportano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, il neonato è stato abbandonato da ignoti davanti alla chiesa della parrocchia di San Giovanni Battista nel quartiere Poggiofranco a Bari. Ulteriori fonti giornalistiche riportano che il giovanissimo è stato ricoverato nel reparto di neonatologia del Policlinico. Sulla vicenda indagano i carabinieri.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.