Stava effettuando la retromarcia con la sua auto ma non si è accorto che dietro il veicolo c’era suo figlio, un bambino di 2 anni, che ha letteralmente investito.
La tragedia è avvenuta nella serata di ieri, sabato 18 luglio, nel campo nomadi del quartiere Japigia a Bari. Allertati subito i soccorsi, sul posto sono giunti gli operatori del 118 che hanno trasportato il piccolo in codice rosso all’ospedale Di Venere di Bari-Carbonara. Purtroppo il bambino è morto dopo poco l’arrivo in ospedale. Sul suo corpicino è stata disposta l’autopsia.
Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.