Delfini in Puglia, nuovo spettacolo a Taranto – il video diffuso sul web

Ancora uno spettacolo nelle acque pugliesi – un branco di delfini è stato filmato a largo di Taranto. Un mare da tutelare dai rifiuti e quindi dall’eventuale eccesso di reti da pesca e di eliche di navi che purtroppo, in alcuni casi, hanno causato persino il ferimento di grandi cetacei come capodogli e balene. Riportiamo qui sotto il link al video diffuso sul web:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

[ATTENZIONE] Avvistati dei pericolosissimi delfini al largo del Golfo di Taranto. Se proprio volete fare il bagno, raccomandiamo massima prudenza. Photo Credits: @happyeri #nonveniteinpuglia #stateviacasa #stateviallecasevostre #puglia #apulia #taranto #golfo #mare #pericolo #danger #delfini #dolphins

Pubblicato da No, non venite in Puglia su Domenica 19 luglio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -

 

- Prosegue dopo la pubblicità -