Puglia: gattino gettato vivo in una busta di plastica, salvato in tempo a Barletta

“La vergogna dell’essere umano, ancora un atto vile nei confronti degli indifesi: poco fa mi ha contattato una signora che ha trovato questo gattino chiuso in una busta di immondizia” – comincia così il post di un volontario animalista – condiviso dalla sezione barlettana dell’ENPA – che documenta il ritrovamento di un gattino abbandonato in un sacchetto di plastica:

La vergogna dell'essere umano, ancora un atto vile nei confronti degli indifesi: poco fa mi ha contattato una signora…

Pubblicato da Ciccio Calabrese su Domenica 19 luglio 2020

“Ci troviamo a Barletta, un Altro episodio di ingiustizia e di sofferenza. Grazie a Dio, il gattino è vivo. Ho già dato delle linee guida alla bravissima signora che lo ha trovato, nel pomeriggio farò un salto a casa sua per verificarne lo stato attuale di salute. VERGOGNA” – ha aggiunto il volontario. Nel ringraziare tutti coloro che si stanno costantemente attivando per la tutela della vita, auspichiamo che i responsabili di questi atti criminali possano essere identificati e puniti così come previsto dalla Legge italiana.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Barletta – Andria – Trani cliccando qui per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.