Arrestati dai Carabinieri tre uomini, tutti di Ostuni, accusati di aver effettuato la rapina a un portavalori il 13 maggio dell’anno scorso. Il portavalori fu assaltato dai tre, nei pressi dell’ufficio postale di Casalini, frazione di Cisternino dove le Guardie Giurate stavano portando il denaro.
I tre malviventi riuscirono ad impossessarsi 31mila euro in contanti dopo aver immobilizzato per terra una delle guardie giurate, minacciandolo alla testa con una mitraglietta e privandolo anche dell’arma di servizio. Quindi spararono diversi colpi di pistola prima di fuggire.
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Brindisi per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.