Puglia: ruba un’auto e investe il padre dell’ex ragazza. Arrestato 19enne tarantino

Era agli arresti domiciliari ma è uscito ugualmente di casa e dopo aver rubato un’auto si è messo a girovagare per il centro di Taranto. Durante il tragitto ha notato il padre della sua ex che stava attraversando la strada. Il malvivente, un 19enne pregiudicato, ha ingranato la marcia e consapevolmente ha investito l’uomo scaraventandolo sull’asfalto, quindi è fuggito.

Immediatamente i passanti hanno allertato i soccorsi. Giunti sul posto i Carabinieri e la Polizia locale, hanno dato i primi soccorsi al ferito che è stato poi trasportato dal 118 in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto. Messosi subito sulle tracce dell’investitore, i Carabinieri lo hanno rintracciato e arrestato.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.