Puglia: continue richieste di denaro e maltrattamenti all’anziana madre sino a romperle il braccio. Allontanato da casa

Le ha persino procurato una frattura all’ulna oltre ai continui maltrattamenti e richieste di denaro. Per questi motivi è stato emesso, nei confronti di un 37enne di Taranto, un provvedimento cautelare di allontanamento dalla casa fa­miliare con divieto di avvicinamento ai luoghi abitualmente frequentati dalla vittima.

L’uomo che viveva con la madre, sino a quando ha avuto un lavoro non aveva destato preoccupazioni all’anziana madre, ma quando ha perso il posto di lavoro ha iniziato a chiederle denaro e quando la povera donna non poteva darglielo lui la ingiuriava e la malmenava sino al punto di procurarle la frattura ad un braccio. Una sofferenza che pian piano è diventata paura e prostrazione.  Grazie all’intervento della Polizia, è stato possibile porre fine a questo inquietante episodio che perdurava ormai da troppo tempo ai danni dell’anziana donna.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.