Erano partiti da Bisceglie i 4 morti in un tragico incidente stradale

Erano partiti dal comune di Bisceglie, poi l’incidente e la morte improvvisa. La tragica vicenda è quella verificatasi lo scorso 17 luglio 2020:

Come riportano fonti giornalistiche telematiche, infatti, i deceduti – tutti di Altamura – erano di ritorno da Bisceglie quando, nel periodo di pioggia, il mezzo sul quale viaggiavano si è scontrato contro un tir sulla Provinciale 151 Ruvo-Altamura. Le vittime dell’incidente – a quanto sembra di ritorno da un centro riabilitazione di Bisceglie – erano di un’età compresa tra i 38 e gli 84 anni. Link a video diffusi sul web:

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.