M5S Puglia: “non ci sarà alcuna alleanza né col PD e neppure con Fitto”

“Non faremo nessuna alleanza con Emiliano e Fitto” – lo ha ribadito la candidata del M5S Puglia alle prossime elezioni regionali:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Da mesi”si legge in un post diffuso sui social dal Movimento 5 Stelle – “il PD pugliese è ossessionato da Antonella Laricchia e dal M5S Puglia e chiede, con insistenza e in maniera oscura, un’alleanza elettorale, utile solo a loro, non al Movimento 5 Stelle Puglia e non, soprattutto, ai pugliesi” – ha precisato la pentastellata pugliese. Una chiusura totale al PD ed al centrosinistra, ma anche al centrodestra. Nel post, il M5S continua con la critica rivolta all’attuale governatore pugliese:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Mentre Emiliano si chiede in maniera ossessionata come vincere le elezioni elettorali dopo aver amministrato in maniera disastrosa per 5 anni, IO MI CHIEDO invece come fare LE COSE UTILI A MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DEI PUGLIESI che servono, DOPO CHE LE HO VINTE. Ecco perché lui vuole noi ma noi non vogliamo lui e quelli come lui” – ha concluso. Il link al post diffuso su Facebook:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ecco cosa pensa il PD Puglia del M5S. Non faremo nessuna alleanza con Emiliano e Fitto.‼️ Da mesi, il PD pugliese è…

Pubblicato da Antonella Laricchia su Martedì 21 luglio 2020

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni via Whatsapp. Inoltre possibile partecipare al gruppo Whatsapp dedicato alla regione Puglia per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.