Puglia: attraversa i binari e viene travolto dal treno. 90enne muore sul colpo

Erano circa le 8.00 di questa mattina, quando al passaggio a livello di via Conte Mossa a Santo Spirito, un 90enne ha attraversato i binari nonostante le sbarre fossero abbassate:

L’uomo è stato letteralmente travolto dal treno che è sopraggiunto in quell’istante uccidendolo sul colpo. La linea ferroviaria Foggia-Lecce è stata momentaneamente sospesa, creando enormi disagi sul traffico ferroviario. Sul posto sono giunti gli agenti della Polfer per i rilievi del caso.

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.