Puglia: gli va di traverso un pezzo di pizza e rischia di soffocare. Trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale di Foggia

E’ in rianimazione il turista campano che ieri sera ha rischiato di morire soffocato per aver mangiato un pezzo di pizza.

E’ accaduto sull’isola di San Domino, alle Isole Tremiti. Il turista, un 45enne della Campania, stava mangiando una pizza quando un pezzo gli è andato di traverso ostruendogli le vie respiratorie. Sono stati immediatamente allertati i soccorsi medici: dopo i primi interventi degli operatori del 118 dell’Isola, il 45enne  è stato trasportato con l’elisoccorso  presso la rianimazione di Foggia.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.