Puglia: i bagnanti sorpresi da un gigantesco incendio sviluppatosi nel tarantino – i video diffusi sul web

Un incendio di vaste proporzioni ha sorpreso centinaia di bagnanti che hanno potuto assistere alla colonna di fumo giunta sino all’altezza della spiaggia:

Come confermano anche fonti giornalistiche telematiche, infatti, nella giornata di ieri un incendio ha interessato parte della macchia mediterranea situata sulla costa di Taranto. In particolare, a bruciare sono sono stati dieci ettari di vegetali situati lungo la litoranea che porta a Pulsano. Sul posto sono giunto i vigili del Fuoco – anche con l’ausilio di aerei canadair – che hanno provveduto a spegnere le fiamme. Durante gli interventi di spegnimento, è stata disposta momentaneamente anche l’evacuazione di una decina di famiglie. Sarebbero in corso le indagini per la ricostruzione delle dinamiche che hanno portato alla propagazione delle fiamme e al grave danno ambientale. Riportiamo qui sotto i link ad alcuni video diffusi sul web:

Immagini live

Pubblicato da Taranto è Lui su Mercoledì 22 luglio 2020

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.