Papa Francesco telefona al direttore della Caritas di Bitonto che rimane sbalordito ed emozionatissimo

A don Vito Piccinonna, direttore della Caritas diocesana di Bari-Bitonto e rettore della Basilica dei Santi Medici di Bitonto, ieri sera, giovedì, squilla il telefono e rimane sbalordito quando sente che a chiamarlo è Papa Francesco in persona. “Quasi 10 minuti, come ci conoscessimo da sempre” – scrive don Vito emozionatissimo su Facebook.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Non è stato uno scherzo, era proprio il Papa in persona dall’altra parte del telefono e ha chiacchierato a lungo con don Vito. Non si conosce il contenuto della telefonata, certo è che, per don Vito rimane uno straordinario, indescrivibile e indimenticabile evento.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Inoltre, scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp dell’area metropolitana di Bari (clicca qui per accedervi) per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.

- Prosegue dopo la pubblicità -