Puglia: si sporge troppo dal terrazzino e precipita al suolo. 12enne in codice rosso al “Vito Fazzi” di Lecce

Tragedia sfiorata ieri sera a Lecce quando, una ragazzina di 12 anni è precipitata dal terrazzino cadendo da un’altezza di circa 6 metri. Il tragico episodio è avvenuto nella zona 167 della città. La 12enne, di origini marocchine, si trovava insieme ai suoi familiari sul terrazzino della propria abitazione. Ad un certo punto per guardare giù alla strada, si è sporta troppo fino a perdere l’equilibrio precipitando al suolo.

Immediatamente i genitori hanno chiamato il 118. Gli operatori sanitari, giunti poco dopo, hanno trasportato in codice rosso la ragazzina al “Vito Fazzi” di Lecce.  La ragazza ha riportato diverse fratture ma per fortuna non  è in pericolo di vita. Ora è ricoverata in prognosi riservata. Sul luogo della caduta gli agenti di polizia per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.