Puglia: tromba d’aria a Marina di Lesina, villeggianti in fuga – video diffusi sul web

E’ stato un attimo: verso le ore 19,00 di oggi 24 luglio, a Marina di Lesina, Foggia, si è abbattuta una tromba d’aria che ha colto di sorpresa i tanti villeggianti che si trovavano in quel momento sulla litoranea. Tanta la paura che ha causato un fuggi fuggi generale:

Ingenti i danni alle strutture balneari, con barche e gommoni sollevati e capovolti per la furia del vento. Rami spezzati e alberi sradicati e poi tanti oggetti che volavano per aria. Fortunatamente, non ci sarebbero feriti gravi. Riportiamo qui sotto alcuni link a video diffusi su youtube da Aldo M. e San Severo Today che documentano il potente transito del vortice d’aria:

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo che scrivendo un messaggio al numero al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia è possibile inviare segnalazioni oltre che seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.